A- A+
Roma
Campo nomadi di via Candoni al setaccio, scoperti due rom ricercati

Controlli a tappeto nei campi rom, passato al setaccio dalla Polizia di Stato del commissariato San Paolo l'insediamento di via Candoni.

La verifica capillare di tutti i presenti ha permesso agli agenti, diretti da Massimiliano Maset, di controllare 200 persone verificandone le generalità, il possesso del titolo per soggiornare in Italia, nonché tutti i veicoli.
Quasi un centinaio di persone controllate sono risultate con precedenti di polizia; tra di loro si nascondevano 2 ricercati: un diciannovenne che doveva scontare una condanna inflittagli dal Tribunale per i minori di Roma ed un 32enne, di origine romena, per il quale pendeva, da oltre due anni, un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Viterbo per ricettazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo nomadicampo via candonicontrolli sicurezzacriminalitànomadipolizia






Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro

Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.