A- A+
Roma
Campus Popolare della Musica a Tor Vergata: gli appuntamenti del 22 e 23

Proseguono gli appuntamenti del Campus Popolare della Musica. A Tor Vergata martedì 22 andrà in scena Fracesca Tandoi con il suo trio e il mercoledì 23 sarà la volta di Danilo Rea.

La rassegna di eventi dedicati alla musica, cominciata il 29 ottobre, prosegue con due appuntamenti nell'auditorium “Ennio Morricone” dell'Università Tor Vergata.

Gli appuntamenti

Alle 17 di martedì 22 novembre ci sarà la action session di Francesca Tandoi, dal titolo “Come nasce una stella”, seguita poi dal concerto di Francesca Tandoi trio. Tandoi è considerata una delle musiciste più talentuose nel mondo del jazz italiano.

Mercoledì 23, invece sarà la volta di Danilo Rea. Prima ci sarà la action session “Il jazz, il cinema, eccetera” e poi il concerto. Danilo Rea è considerato dei più rinomati pianisti jazz italiani. Ha lavorato con molti artisti italiani, come Claudio Baglioni, Adriano Celentano e con Gino Paoli, e internazionali, tra cui Chet Baker, Lee Konitz, Bob Berg, Michael Brecker, Tony Oxley, Dave Liebman, Kenny Wheeler, John Scofield, Joe Lovano, Toots Thielemans.

L'ingresso è gratuito. Il Campus Popolare della Musica è stato organizzato dall'Associazione Culturale Trousse, con la direzione artistica dell'Alexanderplatz Jazz Club e con la collaborazione del Dipartimento di Lettere dell'Università di Tor Vergata e del Teatro di Tor Bella Monaca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appuntamenticampusmusicapopolaretor vergata






As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.