A- A+
Roma
Cani di razza rapiti dai rom, la serie si allunga: si moltiplicano le denunce

Rom che rapiscono cani di razza e non è una leggenda metropolitana: due i casi a Roma denunciati da proprietari sui social che postano le foto dei quadrupedi nella speranza di ritrovarli.

Il primo caso due settimane fa. Secondo il racconto sui Fb, “Facce da zingari sono entrati in casa per rubare e hanno preso i miei cuccioli di Chihuahua di dieci giorni...non me ne faccio una ragione. Spero li ritroviate al più presto”.

L'appello di Tiziana sui social

Lunedì 1 luglio la seconda segnalazione: scrive Tiziana P: “Rapiti da 3 rom, 2 uomini e 1 donna in Via trionfale incrocio con via Alfredo Durante, alle 12:30 i miei due setter inglesi di nome Bianca (sin.) e Rocco (dx). Hanno collare con medaglietta e numero di telefono e microchip”.

I dettagli sui cani

Scrive ancora Tiziana: “Bianca è bianca a macchiette nere ha un collarino rosa scolorito con medaglietta a forma di zampina rosa con numero di telefono e nome incisi. E’ un po’ timida ha la gambina destra un po’ storta e una leggera zoppia. Rocco è bianco e nero con orecchie nere e’ buonissimo e risponde al suo nome, ha collare rosso scolorito e medaglietta tonda con cuore con nome e numero di telefono incisi. Si offre lauta ricompensa per il ritrovamento”.

Chi avesse notizie può inviare una mail a roma@affaritaliani.it







Market della droga tra Pescara e Roma via social: nei post le foto e i prezzi

Market della droga tra Pescara e Roma via social: nei post le foto e i prezzi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.