A- A+
Roma
Caos metro: "Il treno delle 15 sarà cancellato", ma Atac lo annuncia alle 17

I treni della Roma Lido con partenza alle 15:13, 16:31 e 17:49 vengono cancellati, ma i pendolari lo vengono a sapere alle 18. Gaffe imbarazzante da parte di Atac.

Non c'è pace per i viaggiatori della Roma Lido costretti a fare i conti, quotidianamente, con ritardi, lunghe attese e treni cancellati. Il tutto, spesso, senza essere avvisati. Questa volta però, Infoatac ha avvisato i viaggiatori della cancellazione di tre treni straordinari. Peccato però che lo abbia fatto due ore dopo l'orario delle presunte partenze.

Come riporta l'utente Twitter Mercurio Viaggiatore sulla sua pagina Atac scrive alle 17:54: "Causa indisponibilità treno, i treni straordinari non verranno effettuati". Più sotto viene riportata la tabella con i treni cancellati. Eliminate le partenze dalla stazione Colombo dell ore 15:52 e 17:10 e tolte le partenze da Eur Magliana alle ore 15:13, 16:31 e 17.49. Il tutto, quindi, due ore dopo dalla presunta partenza del primo treno.

Utenti senza speranza

Una comunicazione postuma e del tutto inutile per i viaggiatori. L'account twitter Mercurio Viaggiatore, autore del post, ironizza: "Altissimi standard comunicativi". Non manca, fta gli utenti, l'ironia: "Tutta quella straordinarietà avrebbe potuto disorientare" oppure "Siamo al livello che neanche mi meraviglio più".

Commenti
    Tags:
    atacmetroromatreni cancellatitwitter






    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.