A- A+
Roma
Capocotta star dell'autunno romano: sole, bagni al mare e nudisti scatenati
Nudisti a Capocotta

Si scrive Capocotta, si legge Cap Cott come ormai è stata soprannominata e con l'estate che non finisce mai anche il lungomare più ambito dai romani resta metà preferita anche nei giorni feriali.

Le immagini e il video realizzato con l'ausilio di un drone, che affaritaliani.it pubblica sono state realizzate mercoledì 4 ottobre, con lunga spiaggia bianca dove ancora circolano i patiti della tintarella. Ma a Capocotta tintarella fa rima con nudisti ormai padroni assoluti della spiaggia libera, tanto da realizzare un capanno che somiglia molto ad un mini residence dove godersi l'estate che non finisce mai.

 

Capocotta dimenticata dal Comune e dai vigili urbani

Ovvio che a Cap Cott si fa il bagno, si prende il sole, ci si rilassa ma la spiaggia è ormai stata dimenticata dal Comune. Dalla fine ufficiale della stagione, nessun servizio come bagni, bar e, ovviamente, nessuna pulizia della spiaggia invasa da mosche, calabroni e api che banchettano sui rifiuti abbandonati.

Iscriviti alla newsletter






A Roma e nel Lazio sciopera Decathlon: “Più tutele e contratto integrativo”

A Roma e nel Lazio sciopera Decathlon: “Più tutele e contratto integrativo”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.