Roma

Capocotta star dell'autunno romano: sole, bagni al mare e nudisti scatenati

Spiaggia gettonata anche nei giorni feriali. E c'è chi ha costruito un miniresort tra le dune. Il Comune e i vigili sempre assenti

Si scrive Capocotta, si legge Cap Cott come ormai è stata soprannominata e con l'estate che non finisce mai anche il lungomare più ambito dai romani resta metà preferita anche nei giorni feriali.

Le immagini e il video realizzato con l'ausilio di un drone, che affaritaliani.it pubblica sono state realizzate mercoledì 4 ottobre, con lunga spiaggia bianca dove ancora circolano i patiti della tintarella. Ma a Capocotta tintarella fa rima con nudisti ormai padroni assoluti della spiaggia libera, tanto da realizzare un capanno che somiglia molto ad un mini residence dove godersi l'estate che non finisce mai.

 

Capocotta dimenticata dal Comune e dai vigili urbani

Ovvio che a Cap Cott si fa il bagno, si prende il sole, ci si rilassa ma la spiaggia è ormai stata dimenticata dal Comune. Dalla fine ufficiale della stagione, nessun servizio come bagni, bar e, ovviamente, nessuna pulizia della spiaggia invasa da mosche, calabroni e api che banchettano sui rifiuti abbandonati.