A- A+
Roma
Capodanno Roma, Tosca al Circo Massimo con La Fura dels Baus

Il Capodanno di Roma si arricchisce di una sorpresa musicale.

 

Tra i protagonisti della serata del 31 dicembre al Circo Massimo anche la cantante Tosca, che si esibirà in un inedito omaggio alla canzone popolare e d'autore romana, insieme alle performance de La Fura dels Baus. La compagnia catalana proporrà uno spettacolo lungo un'ora attraverso un viaggio virtuale tra set aerei, luci fuochi, cavalli meccanici sospesi in cielo, colori e fantasia con sorprese che riguarderanno anche il simbolo dell'evento, l'infinito, in un racconto sulla mitologia del mondo classico con una dedica inedita e speciale alla città di Roma.
All'interno della colossale macchina scenica, in una situazione completamente nuova e imprevedibile, sarà protagonista la voce di Tosca che interagirà (da postazioni sorprendenti) con la Fura dels Baus in un mini set di famose canzoni romane popolari e d'autore, omaggio al patrimonio musicale capitolino e alla citta' di Roma nella notte piu' lunga dell'anno. La cantante si esibira' rigorosamente dal vivo accompagnata dalla Bubbez Orchestra (Giovanna Famulari pianoforte, violoncello e voce, Massimo De Lorenzi chitarra, Ermanno Dodaro contrabbasso e chitarra).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capodannocirco massimofura dels bausromatosca






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.