A- A+
Roma
Capotreno Roma Lido vola in Olanda ad arbitrare il volley: giallo sul permesso sindacale

Permessi sindacale o ferie? Per ora sulla sindacalista Cotral, già capotreno della Roma-Lido, permane il dubbio che abbia abusato della sua posizione per lasciare Roma e seguire la sua passione: arbitrare partite di volley all'estero.

 

E' accaduto tra l'8 e il 10 luglio - come riporta il Messaggero - ma sarebbe stata riconsciuta e al primo controllo sarebbe risultata in permesso sindacale. E a carico della capotreno con la passione per il volley non c’è solo la registrazione come arbitro di gara nel torneo europeo appena terminato. L’impiegata infatti è stata ripresa dalle reti tv europee che stavano seguendo il campionato sportivo Under 22.

Sulla vincenda il sindacato tace.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.