A- A+
Roma
Carambola di auto in via degli Ammiragli con inseguimento e scontri: arrestato
La volante speronata

Dopo 3 giorni di caccia all'uomo uno dei protagonisti di un inseguimento dal film del 5 luglio con una serie di incidenti stradali in via degli Ammiragli, è stato arrestato. L'altro è ancora in fuga.

Due ladri, in fuga dalla polizia, hanno colpito diverse autovetture parcheggiate e poi, dopo aver abbandonato la Fiat 500 sulla quale viaggiavano, sono fuggiti a piedi. Fermato dalla polizia uno di questi: è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Doveva scontare una pena di 3 anni e 4 mesi

Dai successivi accertamenti è risultato colpito da un ordine di esecuzione pena di 3 anni e 4 mesi per furto aggravato. I poliziotti del  commissariato Borgo lo hanno arrestato e ora si trova nel carcere romano di Rebibbia. Indagini in corso per risalire all'altro uomo che è invece scappato.







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.