A- A+
Roma
Carbonizzato nella baracca: i pompieri trovano il corpo spegnendo un incendio

Il corpo privo di vita carbonizzato di un uomo è stato trovato dai vigili del fuoco al termine delle attività di spegnimento di un incendio divampato in una baracca tra le sterpaglie sotto il cavalcavia di Via Portuense altezza Via Isacco Newton.

 

E' accaduto intorno alla mezzanotte di ieri. Sul posto sono intervenute due squadre dei pompieri, il Capo Turno, il Funzionario di Servizio, nonchè Polizia Locale di Roma Capitale, agenti delle volanti della Polizia di Stato e il personale del 118.
I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l'incendio evitando il propagarsi delle fiamme verso altre baracche. Al termine dell'intervento, nei pressi della baracca distrutta dalle fiamme è stata appunto trovava una persona carbonizzata. A quanto si è appreso, si tratta di un romeno di 38 anni senza fissa dimora. L'uomo sarebbe stato riconosciuto da un conoscente.
Stando ai primi rilievi le fiamme sarebbero partite per cause accidentali: forse da un fuoco accesso per riscaldarsi che si è poi propagato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carbonizzatoclochardsenza tettovigili fuoco






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.