Roma
Carlo Verdone cittadino onorario di Anzio: l'evento benefico è già sold out
Il 30 agosto il riconoscimento a Verdone: il ricavato della vendita dei biglietti della cerimonia destinato alla cura dei bambini gravemente malati
Carlo Verdone cittadino onorario di Anzio, l'evento del 30 agosto al Teatro all'aperto di Villa Adele è sold out: oltre 1.500 biglietti venduti e 15.000 euro destinati alla cura dei bambini gravemente malati.
Cresce l'attesa della Città di Anzio per Carlo Verdone: in pochi giorni venduti oltre 1.500 biglietti per l'evento del 30 agosto a Villa Adele. L'intero ricavato della vendita verrà utilizzato per "l'illuminata missione" della Figlia Spirituale di Padre Pio, Irene Gaeta, impegnata nella realizzazione della Cittadella di Padre Pio - Casa Pediatrica Oncologica Madonna Fatima a Drapia (VV).
"Si tratta di un dato importante, - dichiara il Sindaco, Candido De Angelis - che conferma l'affetto e il legame della nostra città con Carlo Verdone, sia come attore che, soprattutto, come uomo di grande spessore culturale, da sempre innamorato di Anzio. Le sue lettere d'amore, il suo video, le sue dichiarazioni, sulla nostra Città, nel corso della sua entusiasmante carriera, sono per noi motivo d'orgoglio e di grande soddisfazione".
Il Maestro Carlo Verdone infatti, nei giorni scorsi, dalla sua abitazionecaveva ringraziato Anzio per la Cittadinanza Onoraria, tramite un video messaggio d'amore ed una nuova lettera pubblica: "Vi aspetto il 30 agosto, al teatro di Villa Adele, - afferma Carlo Verdone - per ricordare alcuni episodi divertenti, poetici e significativi della mia meravigliosa giovinezza. Anzio, scenografia della mia libertà, ha significato tanto per la mia vita".