Roma

Carnevale, il super galà trasgressivo. Abiti e parrucche, ritorno al '700

Una villa da cui dominare la città aggirandosi tra saloni dove splendide cortigiane e fascinosi marchesi festeggiano il carnevale celando la propria identità con maschere e parrucche. Potreste essere vicini di casa, ma per una notte sarete semplicemente complici del party più glamour ed esclusivo organizzato nella Capitale.

La festa/evento ha un nome chè è già un programma: "Les Confessions". Saranno i broccati di Villa Miani, in cima a Monte Mario, a far da scenario agli invitati, mascherati secondo lo stile XVIII secolo francese, con rivisitazioni in chiave contemporanea, punk-rock. Una squadra di Djs assoldati tra le migliori realtà musicali romane si occuperà di condurre le danze con un set degno di quella che gli organizzatori assicurano come un serata indimenticabile.

L'Ingresso sarà dalle 22, solo da Via Alberto Cadlolo 121, unicamente agli invitati dotati degli ormai introvabili lasciapassare: la caccia agli ultimi bracciali è aperta. Ai più fortunati il compito di sbizzarirsi nel cercare l'abbigliamento giusto per una serata dalle tinte forti. Almeno a giudicare dai modelli per il dress code consigliato dagli organizzatori, bustini, corpetti, abiti di seta tutto con un unico obiettivo: sedurre.