A- A+
Roma
"Carrozzone Giubileo", la Lega: "Gualtieri ritiri subito questa presa in giro"
Il capogruppo capitolina della Lega Fabrizio Santori alla manifestazione

E sul bando per la pubblicità del Giubileo, interviene la Lega con il consigliere Fabrizio Santori: “Chiediamo l’immediato ritiro del bando pubblicato dalla società Spa Giubileo per la ricerca di un esperto da mettere a capo della macchina della comunicazione per il Giubileo 2025. La società è pubblica creata apposta per l’evento".

Scrive Santori in una nota: "Tempistiche, requisiti, stipendio e durata dell’incarico, sono inaccettabili: decretano  l’ennesima vergogna per la città firmata dal Pd. Siamo di fronte all’ennesima puntata del poltronificio Campidoglio:  i titoli e le competenze richiesti sembrano cuciti addosso a un personaggio già individuato, cui si consegna un posto da molte decine di migliaia di euro l’anno e non limitato alla durata dell’evento religioso e della società creata per l’evento".

I tempi sono sospetti

Ancora Fabrizio Santori: "E il ‘genio’ della comunicazione, del marketing, della creatività e magari anche esegeta e luminare delle sorti millenarie dell’ultimo ciottolo sperso tra un cumulo di immondizia e l’altro della città, deve anche essere un velocista capace di balzare a bordo del costruendo cocchio d’oro, radunando forze e medaglie in poche ore: solo nove i giorni a disposizione per presentare il curriculum è un avviso che gira su whatsapp neanche pubblicato sul sito. Impossibile accettare questa ennesima presa in giro, Gualtieri faccia ritirare questo atto spudorato” conclude il consigliere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assunzioni giubileobando giubileofabrizio santori giubileo spagiubileo 2025giubileo romagiubileo spalegapubblicità giubileo






Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore

Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.