A- A+
Roma
Casalinga pusher nascondeva la cocaina nel porta immondizia: arrestata

Nascondeva 16 dosi di cocaina, pronte da spacciare, nel manico della paletta per la raccolta dei rifiuti domestici: in manette una casalinga-pusher di 45 anni originaria di Napoli e residente a Roma.

 

Ad arrestarla i Carabinieri della Compagnia di Frascati, nel corso di un'attività antidroga scattata nella zona di Tor Bella Monaca. La donna, già nota alle forze dell'ordine e ora agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato un insolito via-vai di persone, noti consumatori di droga, da una delle palazzine di largo Ferruccio Mengaroni e hanno quindi deciso di vederci chiaro. Una volta individuata la meta del "pellegrinaggio", cioè l'appartamento della donna, i Carabinieri hanno fatto scattare la perquisizione. Dopo gli approfonditi controlli eseguiti in tutta la casa, ai militari è parso strano che nessuna traccia di droga fosse stata rilevata, ma ad insospettirli è stata la premura con cui la 45enne continuava a tenere in mano la scopa e il raccoglitore per i rifiuti.

A quel punto, i Carabinieri hanno ispezionato anche quegli strumenti, scovando ben 16 dosi di cocaina all'interno del manico in plastica della paletta raccogli immondizia.

Commenti
    Tags:
    casalingapusherdrogacocainaarrestatacarabinieri







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.