A- A+
Roma
CasaPound, striscioni in memoria del militare che si è immolato a Washington
Gli striscioni di CasaPound

Decine di manifesti in tutta Italia con maggiore concentrazione su Roma in memoria del militare che si è immolato a Washington contro il genocidio a Gaza. Un gesto forte per sensibilizzare i cittadini e chiedere lo stop alla guerra.

Sono stati affissi dai militandi di ultradestra per chiedere lo stop del genocidio a Gaza.

In memoria di Aaron

Gli striscioni, affissi in tutto il territorio nazionalem, sono in memoria di  Aaron Bushnell, militare in servizio nell'aeronautica statunitense che si è immolato per accendere l’attenzione sul massacro che sta avvenendo in Palestina ad opera delle forse di occupazione Israeliane.

Gli striscioni

Gli striscioni recitano: “non servono pistole, ma estintori, stop genocidio in Palestina.  In memory of Aaron Bushnell". Il direttivo di CasaPound sottolinea la fase che sta vivendo GAza: “Arriva dagli USA, territorio occupato mediaticamente da Israele, il monito più potente contro il massacro di Gaza. Aaron Bushnell compie un gesto terribile e grandioso che ci ricorda altri martiri che si diedero fuoco per cercare di scuotere le coscienze contro le violenze e le prevaricazioni. Come Jan Palach che si sacrificò davanti ai carri armati russi, oggi il venticinquenne Aaron illumina, con il suo corpo trasformato in torcia, la protesta contro l'aggressione dell'entità sionista che, da oltre 80 anni vessa il popolo palestinese utilizzando ogni più bieca forma di violenza esistente”







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.