A- A+
Roma
Case popolari, Raggi la sciupona getta al vento 22 mln di fondi regionali

“La Regione Lazio mette a disposizione un finanziamento del Cipe da 22 milioni per le case popolari e il Comune di Roma cosa fa? Non partecipa al bando”.

A denunciare l'inerzia del Comune di Roma di Virginia Raggi e del Movimento Cinque Stelle è la consigliera regionale del Lazio Marietta Tidei da poco passata a Italia Viva che commenta amaramente: “Ancora una volta la Raggi si dimostra incapace di lavorare per il bene della città. Sa solo lamentarsi dell'insufficienza delle risorse, ma la verità è un'altra. Occasione perduta per i cittadini”.

E la Tidei spiega nel dettaglio ciò che il Comune di Roma non ha fatto: “Il bando era pubblico e chiaro: finanziamenti a progetti 'privilegiando il recupero, la messa in sicurezza e l'efficientamento del patrimonio esistente in base al principio del 'consumo di suolo zero”.

Il commento finale è avvelenato: “Cosa dice la sindaca alle oltre 13mila famiglie che sono in attesa di un alloggio a Roma? E alle centinaia di inquilini delle case del Comune al freddo per assenza di manutenzione”?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atercase popolaricase popolari romaemergenza abitativafondi regione lazioitalia vivamarietta tideivirginia raggi






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.