A- A+
Roma
Casilino da paura, tre rapine in un'ora e mezza: caccia alla banda dei record

Tre rapine nel giro di un'ora e mezza ieri sera nella zona del Casilino a Roma. La prima si è verificata alle 19 in via Grottaglie, dove due uomini hanno scavalcato un muro perimetrale e sono entrati in un'abitazione da porta finestra aggredendo poi due anziani di 76 anni.

Il marito è riuscito a chiedere aiuto gridando dalla finestra e i due sono fuggiti.

I colpi

La seconda poco prima delle 20 in via Fratelli Mazzocchi, dove un 64enne di origine peruviana, è stato bloccato da due uomini che gli hanno portato via il borsello con la carta di credito e il telefono. Infine lo hanno spinto a terra nella fuga. Poco più tardi, alle 20.10 in via Chiari, altri due uomini vestiti di scuro si sono introdotti in un giardino e sono entrati in un'abitazione dalla finestra della cucina. A quel punto hanno immobilizzato un italiano di 69 anni e lo hanno minacciato con un cacciavite chiedendogli di indicare loro la cassaforte. La vittima è riuscita però a divincolarsi. Nella fuga i due hanno portato via alcuni monili in oro. Sono in corso le indagini della polizia del commissariato Casilino.

Per la Polizia stessa banda

Secondo le prime indagini si tratterebbe della stessa banda che ha messo a segno i furti a ripetizione. Gli agenti infatti hanno raccolto indizi che portano a pensare che sia la stessa modalità di esecuzione. Da prime indiscrezioni si tratterebbere di stranieri.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.