A- A+
Roma
Caso Marianera: M5s chiede i documenti sull'assunzione in staff Lucarelli

Non si placa la bufera sull'assunzione al Comune di Roma, nello staff dell'0assessore Monica Lucarelli, dio Camilla Marianera, ormai divenuta un caso politico. E mente si rincorrono le voci di dimissioni dell'Assessore dalla delega alla Sicurezza, i Gruppi M5s e Lista Civica Raggi, presentano un'istanza di accesso agli atti per rendere pubblici tutti i documenti ufficiali.

"Il caso Marianera non può essere fatto passare in sordina: come Movimento 5 Stelle e Lista Civica Raggi, ci stiamo attivando affinché sia fatta luce sull'operato di questa persona all'interno di Roma Capitale, in particolare nell'assessorato di Lucarelli. Per capire come siano andate le cose, abbiamo richiesto un accesso agli atti per verificare la procedura di nomina, il Curriculum Vitae e tutti gli atti relativi a Camilla Marianera. Inoltre, come già annunciato, abbiamo chiesto una convocazione urgente della commissione Trasparenza per discutere del caso e darne conto ai cittadini”.

"Per noi la lotta alla criminalità e alle infiltrazioni è sempre una priorità"

Aggiungono i consiglieri dei due gruppi: "Durante la nostra consiliatura, la lotta ai clan criminali e alle loro infiltrazioni nell'Amministrazione pubblica è stata una priorità assoluta: un impegno che continuiamo a portare avanti con rinnovata attenzione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camilla marianeracaso marianeracomune romaintercettazioni romamonica lucarellistaff lucarelli






Il vino è “roba da donne”: Rossella Macchia al vertice del consorzio tutela Roma

Il vino è “roba da donne”: Rossella Macchia al vertice del consorzio tutela Roma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.