A- A+
Roma
Caso nomine, Raggi annuncia: “Rinvio a giudizio? Non mi dimetto”

Caso nomine, la Raggi annuncia: “Dimissioni in caso di rinvio a giudizio? Direi di no”. Il sindaco chiamato a testimoniare ne processo Marra-Scarpellini, il 30 giugno sarà in aula.

 

Entra nel vivo il processo per corruzione che coinvolge, indirettamente, anche Virginia Raggi, interpellata come testimone dalla difesa dell'ex braccio destro Marra. Il sindaco pentastellato però non si scompone, dichiarando: “Testimoniare e' un dovere previsto dal codice. Andrò lì come per un dovere”. Un processo che viaggia parallelamente ad un altro caso caldissimo, che riguarda ancora una volta il duo Raggi-Marra: la nomina ai vertici dell’assessorato al Turismo del fratello di Raffele Marra. Un'indagine aperta per abuso d'ufficio, che però non spaventa la Raggi: “Dimissioni in caso di rinvio a giudizio? Stiamo parlando in questo momento di una cosa che non è attuale, e comunque direi di no" .

Tags:
nomineprocessomarrascarpelliniraggiromacomunerinvio a giudiziodimissioni







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.