A- A+
Roma
Caso Omerovic: un poliziotto patteggia pena a 11 mesi, per gli altri 3 il processo

Il poliziotto Fabrizio Ferrari ha patteggiato una pena a 11 mesi e sedici giorni in relazione al caso di Hasib Omerovic, il 36enne precipitato dalla finestra il 25 luglio 2022 durante un'attività degli agenti del commissariato Primavalle.

I fatti sono avenuti in via via Gerolamo Aleandro, a Roma nord-ovest. Lo ha deciso il gip di Roma che ne ha accolto la richiesta dopo lo stralcio della Procura. Per altri tre agenti è stato, invece, chiesto il processo e l'udienza preliminare è fissata al prossimo 25 ottobre.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.