Caso Weinstein, sesso a tre con la Gerini. L'attrice: “Querelo, sono falsità”
L'attrice romana promette di querelare la modella che l'ha tirata dentro lo scandalo Weinstein
Claudia Gerini tirata dentro lo scandalo Weinstein che si allarga a macchia d'olio. L'attrice romana è finita dentro le rivelazioni di una modella che avrebbe raccontato di aver ricevuto da Weistein, dal produttore Fabrizio Lombardo e dall'allora fidanzata Claudia Gerini pensate avances e la proposta di fare sesso insieme.
La Gerini risponde dalla sua pagina ufficiale di fb per smentire categoricamente, e annuncia di querelare tutti. “Sono dichiarazioni false e diffamanti nei miei confronti. Sono totalmente estranea allo scandalo Weinstein”.
Zoe Brock ha raccontato ad una rivista di un episodio in cui si era trovata in macchina con Lombardo, ex presidente di Miramax Italia, Weinstein e il suo assistente Rick Schwartz per andare all'Hotel du Cap dove doveva tenersi un fantomatico party. Poi racconta che Lombardo e Schwartz lasciarono la stanza e Weinstein fece avances indesiderate. La sua fidanzata di allora, Claudia Gerini, la invitò a Roma dove la coppia avrebbe tentato di convincerla a fare sesso a tre.
Sul profilo social scrive: “Non ricordo di aver mai conosciuto una certa Zoe Brock...è una ex modella neozelandese, che scrive sul suo blog, di aver vissuto una disavventura a Cannes, durante il festival del cinema, 20 anni fa, dove furono fatte pesanti avance indesiderate da Harvey Weinstein in una suite di un hotel, nei giorni successivi venne a Roma e io, insieme al mio compagno di allora Fabrizio Lombardo, le avremmo proposto di passare la notte con noi e che poi le scelse di dormire sul divano, e che la nostra “rumorosa intimità” di quella notte, turbava il suo riposo, ed era troppo impaurita per andarsene e passare la notte in strada”.
La presa di posizione è netta: “Sono dichiarazioni false e diffamanti nei miei confronti. Sono totalmente estranea allo scandalo Weinstein. Conoscevo Harvey W, in quanto amico di Fabrizio, ma fortunatamente non sono mai stata vittima delle sue avances, né sono mai stata testimone di alcun movimento strano di ragazze presentate ad Harvay da Fabrizio”.
Iscriviti alla newsletter