A- A+
Roma
Cassia, baby gang aggredisce ragazzino di 13 anni: in manette due 17enni

Hanno picchiato e rapinato un ragazzo di 13 anni nella stazione Cassia. Per questo due ragazzi di 17 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia roma Cassia, attraverso un'ordinanza emessa dal Tribunale per i minorenni.

Secondo quanto appreso, il 22 febbraio scorso la baby gang avrebbe picchiato e poi derubato la vittima, che doveva ancora compiere 13 anni. L'indagine, coordinata dalla procura, è stata avviata a dopo che la madre del ragazzino aveva denunciato l'aggressione. Il 13enne aveva poi riportato lesioni guaribili in 10 giorni.

L'indagine dei carabinieri, portata avanti con l'aiuto delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della stazione ferroviaria, oltre all'analisi dei tabulati telefonici, ha consentito di identificare i destinatari della misura. Ma è aperta la caccia ad altri possibili complici, che non hanno materialmente preso parte alla rapina ma si sono limitati ad assistere.

Commenti
    Tags:
    baby gangcarabiniericassiaroma






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.