A- A+
Roma
Castel di Leva, incidente da film tra due au: perde la vita un uomo 70enne

Un uomo di 70 anni è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina tra due auto in via Castel di Leva, a Roma.

È successo intorno alle ore 10:30, quando i due veicoli si sono scontrati all'incrocio con via di Torre S. Anastasia.

La ricostruzione

Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Eur della polizia locale. Dai primi accertamenti risulta che il 70enne, alla guida di una Fiat Panda, per cause in fase di accertamenti, avrebbe invaso la corsia opposta, colpendo un'auto Suzuki Ignis, il cui conducente di 78 anni, italiano, è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio in codice rosso.

Morto in ospedale

Il 70enne, italiano, è invece deceduto sul posto. Non si esclude che l'uomo sia stato colpito da un malore. e abbia centrato l'altra auto con un impatto violentissimo. Una scena quasi da film d'azione. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.