A- A+
Roma
Castelporziano: i bambini in carrozza, riapre la Tenuta del Presidente

Da venerdì 7 aprile, presso la Tenuta presidenziale di Castelporziano, riprenderanno, dopo due anni di sospensione dovuta all'emergenza pandemica, le iniziative di carattere sociale volute dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

In collaborazione con l'assessorato alle Politiche sociali e alla salute di Roma capitale e con l'associazione "Gruppo italiano attacchi" è stato organizzato l'eventoTutti in Carrozza. In particolare l'associazione metterà a disposizione 4 carrozze per consentire lo svolgimento di una passeggiata all'interno della Tenuta a 34 bambini provenienti da situazioni di disagio e affidati a case-famiglia.

La giornata a Castelporziano prevede inoltre, per bambini e accompagnatori, la visita del castello, dei giardini, del padiglione delle carrozze, del vivaio didattico e una dimostrazione di ferratura dei cavalli. La manifestazione rientra nelle attività promosse dalla Presidenza della Repubblica per rendere maggiormente fruib

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castelporzianomattarellatenuta castelporzianotenuta del presidente






Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.