Casting per modelle, cantanti, ballerini: “Fuoriclasse” a caccia di talenti
Possono partecipare bambini e giovani tra i 6 e i 40 anni
Ballerini, modelle, attori di teatro e di cinema, cantanti in cerca di successo: casting negli Studios di via Tiburtina, ex De Paolis.
Sabato 21 gennaio 2017 dalle ore 10,00 alle ore 18,00, il casting di accesso per il Concorso Nazionale per giovani talenti FUORICLASSE di età tra i 6 e i 40 anni, che amano il canto, la danza (classica e moderna), il cinema, teatro, Tv, moda (modelle per sfilate).
I candidati si esibiranno nelle varie discipline negli spazi degli storici Studios (ex De Paolis) in Via Tiburtina, dove da anni sono allestiti vari spettacoli televisivi e set cinematografici di tanti film e fiction di successo.
La giuria sarà composta da Ivano Trau e Yohanna Pezone (canto), Patrizia Ceruleo (casting director cinema, teatro, moda), Marco Calogero (danza).
La produzione di Fuoriclasse è della Diamond Production di Catiuscia Siddi, la direzione artistica è affidata a Luca Pitteri e Marco Calogero.
Nel backstage del casting le riprese saranno effettuate con la direzione del regista di cinema, moda e spettacolo, Giuseppe Racioppi, che coglierà gli attimi di ansia e di tensione prima delle esibizioni dei vari candidati.
Il Concorso
FUORICLASSE si snoda in varie tappe che saranno allestite nei prossimi mesi in varie Regioni italiane, con finali regionali, mentre le pre-finali si svolgeranno a settembre in un bellissimo villaggio turistico a Tortoreto Lido che sarà riservato interamente ai finalisti del concorso.
La finalissima in una location ancora top secret, che vedrà le riprese di un importante network televisivo italiano, per uno special dedicato interamente all’evento finale.