Cecchina, madre uccide figlia a coltellate e si lancia dal balcone
Madre e figlia morte: caso di omicidio suicidio a Cecchina. La ragazza sarebbe stata accoltellata al culmine di un litigio con la madre nei pressi di Roma
Figlia uccisa a coltellate dalla madre: la madre si suicida. Madre e figlia morte a Cecchina
L'omicidio-suicidio è stato scoperto dai Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere l'incendio che era divampato nel loro appartamento. La ragazza sarebbe stata stata uccisa sul pianerottolo di casa al culmine di un litigio con la madre che poi si è tolta la vita.
Le due donne vivevano insieme da sole in casa e venivano sentite spesso litigare. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e del Nucleo investigativo del Gruppo di Frascati.
Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia è stata preceduta da una lite particolarmente violenta tra le due donne. Al culmine del diverbio, Saliha Marsli, una 43enne di origine marocchina, avrebbe afferrato un coltello da cucina e sgozzato la figlia, Yasmine Seffani. Sarebbe stata poi la donna stessa ad appiccare il fuoco agli arredi della camera da letto, prima di gettarsi nel vuoto.