A- A+
Roma
Cede parapetto all'Infernetto: cestista americano precipita dal balcone

Tradito dal parapetto precipita dal balcone, a salvarlo nella caduta una tettoia e il prato. Giocatore di basket 24enne trasportato, nella notte tra martedì e mercoledì, in codice rosso al Grassi di Ostia.

 

Il giovane si trovava al primo piano di un palazzo di via Ermanno Wolf Ferrari, all'Infernetto, quando secondo una prima ricostruzione della polizia il parapetto del balcone avrebbe ceduto. Ad attutire la caduta in modo forse decisivo una tettoia e il prato.  Il cestista non sarebbe in gravi condizioni. Inizialmente accostato alla Virtus Roma, il club di basket capitolino ha smentito legami con il 24enne, mai tesserato per la società, pur augurandogli una pronta guarigione.

Commenti
    Tags:
    cestistainfernettoostiaprecipitacadebalconeospedale grassivirtus roma







    As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

    As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.