A- A+
Roma
Centri sportivi, il pasticcio del Comune: promette aiuti, ma non ha soldi

Centri sportivi municipali, il pasticcio del Comune che inguaia le piccole società sportive: promette aiuti come il blocco delle quote di affitto, ma poi batte cassa con l'assessore Lemmetti che ordina alle associazioni a mettersi in regola con i pagamenti nel più breve tempo possibile perché il Comune è senza soldi.

A scoprire il bluff del Campidoglio è la presidente Pd del Municipio I, Sabrina Alfonnsi, insieme al suo assessore alle politiche sociali e sport, Emiliano Monteverde: “Dopo che il Consigliere 5 Stelle Angelo Diario aveva annunciato nelle scorse settimane il blocco delle quote di affitto per le società sportive che non hanno potuto utilizzare le strutture municipali a causa dei blocchi dovuti all’emergenza Covid, ieri sera il suo Assessore Lemmetti lo ha smentito e, respingendo gli emendamenti dei gruppi di opposizione che chiedevano di trovare le risorse necessarie a coprire lo scoperto, obbliga di fatto le associazioni a mettersi in regola con i pagamenti”.

“Continua a ritmo serrato la politica degli annunci e promesse mancate dell’amministrazione grillina”, continuano il minisindaco e l'assessore, che si schierano al fianco dei centri sportivi annunciando che sarà il Municipio I a pagare gli affitti alle società. “Davanti alla loro incompetenza faremo la nostra parte non lasciando sole le Associazioni e prevedendo noi la copertura dei costi. Rimane il fatto che questo modo di procedere dell'amministrazione Raggi, che improvvisa di giorno in giorno annunciando tutto e il suo contrario, è sempre più insostenibile”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aiuti comune romaangelo diariocentri sportivicentri sportivi romacomune romagianni lemmettim5smunicipio isabrina alfonsi






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.