Century Fox, Gruppo Roncaglia scelto per il lancio del nuovo film Dreamworks
L'azienda italiana gestirà la comunicazione digital e social del cartoon americano
Il digital marketing del nuovo film targato 20th Century Fox va al Gruppo Roncaglia, pronto il lancio del cartoon firmato Dreamworks: “Baby Boss”.
Il colosso cinematografico si affida a Roncaglia Digital Marketing per lo sviluppo delle attività di Digital PR e Social Media, relative al lancio del nuovo film di animazione della società americana. La major studio ha scelto l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia per la sua grande esperienza nel mondo digitale e per la capacità di offrire una strategia integrata, creativa e in sinergia con i piani marketing dell’internazionale. Inoltre ogni strategia è costruita intorno al cliente e con il cliente, al quale vengono offerte soluzioni ancora più mirate, più pervasive, maggiormente capaci di migliorare le performance e affermare il successo del brand.
Ad esprimersi con soddisfazione è Lorenzo Lorato, Strategic Planner della Roncaglia Digital Marketing: “E' un incarico di cui siamo molto contenti perché ci permette di rientrare in un settore dove abbiamo lavorato per diverso tempo negli anni passati. Un settore molto stimolante e divertente in cui rientriamo dalla porta principale, quella della 20th Century Fox, leader mondiale nella produzione e distribuzione cinematografica”.