A- A+
Roma
Century Fox, Gruppo Roncaglia scelto per il lancio del nuovo film Dreamworks

Il digital marketing del nuovo film targato 20th Century Fox va al Gruppo Roncaglia,  pronto il lancio del cartoon firmato Dreamworks: “Baby Boss”.

 

Il colosso cinematografico si affida a Roncaglia Digital Marketing per lo sviluppo delle attività di Digital PR e Social Media, relative al lancio del nuovo film di animazione della società americana. La major studio ha scelto l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia per la sua grande esperienza nel mondo digitale e per la capacità di offrire una strategia integrata, creativa e in sinergia con i piani marketing dell’internazionale. Inoltre ogni strategia è costruita intorno al cliente e con il cliente, al quale vengono offerte soluzioni ancora più mirate, più pervasive, maggiormente capaci di migliorare le performance e affermare il successo del brand.
Ad esprimersi con soddisfazione è Lorenzo Lorato, Strategic Planner della Roncaglia Digital Marketing: “E' un incarico di cui siamo molto contenti perché ci permette di rientrare in un settore dove abbiamo lavorato per diverso tempo negli anni passati. Un settore molto stimolante e divertente in cui rientriamo dalla porta principale, quella della 20th Century Fox, leader mondiale nella produzione e distribuzione cinematografica”.

 

Tags:
century foxdreamworksgruppo roncagliacomunicazionemarketingmediasocialbaby boss







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.