Roma
Cera calda e pelle nuda: è secret play. Notte Ritual, mai stata così estrema
La location è strettamente tenuta sotto segreto ma la crew del Ritual promette di stupire ancora una volta gli affezionati dell'appuntamento più trasgressivo della città. L'ultimo appuntamento della stagione per gli amanti del fetish e del Bdsm è per sabato notte quando in una caverna al centro di Roma sarà allestita come una prigione in cui risuoneranno gemiti di lussuria inondati di musica tecno rigorosamente selezionata secondo i dettami dei djs di casa Ritual.
Il numero dei partecipanti all'evento è limitato ad un massimo di 300 persone, perciò chi vuole partecipare è bene che prenoti l'ingresso spedendo una mail all'indirizzo xxx@ritualtheclub.com specificando nome o nick dei partecipanti. L'indirizzo della location sarà spedita direttamente ai partecipanti.
Per l'occasione l'area di gioco verrà sviluppata in uno spazio suggestivo dando le giuste dimensioni e vivibilità a chi vorrà sperimentare tecniche di bondage, farsi frustare dalle dominatrici vestite di latex, oppure sdraiarsi sui lettini per provare sulla pelle la sensazione della cera calda. Un'area distinta e separata fungerà invece da vero e proprio dancefloor come in ogni Party Ritual che si rispetti per dare al party la doppia faccia per Players e Clubbers.
Dato il contesto ristretto ancor più particolare importanza avrà il Dresscode, da sfoggiare senza pudore e osare senza riserva. Niente Jeans o Magliette o Vestiti Casual. L'abbigliamento dovrà essere fetish nella doppia conformazione Master, Mistress & Slave, Gotico e Cyberpunk ,ovviamento largo spazio a Latex e uniformi sexy ed erotiche.
Si inizia già alle 22, le stanza della grotta del Ritual chiudono alle 4. Biglietti da 15 euro per le donne, 30 per le coppie, 40 per gli uomini.