Roma
Cerchi lavoro? Vai a colazione da Tiffany. L'azienda leader del gioiello assume
Siete laureati da poco? Avete figli, nipoti o conoscenti che hanno concluso gli studi universitari con una votazione non inferiore a 100 su 110 in Economia, Lettere e Filosofia, Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione e sono alla disperata ricerca di un lavoro? Bene, fate sapere loro che la multinazionale del lusso Tiffany&Co, ha organizzato una singolare ricerca di venditori specializzati, in collaborazione col Sistema Orientamento Università Lavoro dell'ateneo La Sapienza.
Dalle 9 alle 17 del prossimo 3 luglio, presso la sala presentazioni di via Cesare de Lollis, l'azienda leader della gioielleria si presenterà al mondo universitario, raccogliendo i curricula dei candidati che verranno selezionati cole "sales professional" per l'apertura del nuovo negozio di via Condotti.
Per partecipare alla selezione si deve compilare il form online sul sito http://uniroma1.jobsoul.it/eventi/presentazione-aziendale-tiffany-co-italia-spa poiché il numero dei posti è limitato.
Il programma prevede la registrazione dei presenti alle 9,45, la presentazione aziendale, le classiche domande e risposte, una colazione a cura di Tiffany e poi le interviste individuali. Ovviamente trattandosi di un lavoro a contatto con i turisti di tutto il mondo, le interviste si svolgeranno solo ed esclusivamente in lingua inglese.