A- A+
Roma
Champions League, volo speciale per Liverpool-Roma. Ecco come acquistare

Sono in vendita i biglietti del volo speciale Alitalia, organizzato per permettere ai tifosi della Roma di raggiungere Liverpool e assistere alla semifinale di andata della Champions League, in programma il prossimo 24 aprile nella città inglese.

Il collegamento diretto offrirà complessivamente ai tifosi giallorossi 524 posti fra andata e ritorno ed è in vendita sul sito Alitalia.com e nelle agenzie di viaggio. Il volo Alitalia per Liverpool decollerà da Roma Fiumicino alle ore 10.00, con arrivo a Liverpool alle 12.10 locali. Il volo ripartirà dopo la partita, all’1 di notte del 25 aprile, con arrivo a Fiumicino alle ore 4.50; Il collegamento sarà effettuato con un aereo Airbus 330.

Alitalia informa che questo volo diretto per Liverpool si aggiunge alla normale offerta di Alitalia sull’Inghilterra che vede la compagnia italiana operare quattro voli al giorno fra Roma e Londra Heathrow e otto voli al giorno fra Milano Linate e la Capitale inglese (sei con l’aeroporto Londra City e due con Londra Heathrow).

Tags:
champions leagueseminfinali champions leagueroma liverpoolalitaliatifosi romanisti







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.