A- A+
Roma
Chiuso tempio della movida notturna all'Ostiense: troppi episodi di violenza

Chiude il “Planet Roma”, tempio della movida in zona Ostiense. Roma dichiara guerra alla violenza nei locali notturni: troppi gli episodi negli ultimi anni.

 

Liti, aggressione e furti, un'escalation giunta all'apice il 13 agosto scorso, quando è esplosa una violenta rissa a colpi di cocci di bottiglie tra 11 persone. Dopo il tragico omicidio di Giuseppe Galvagno davanti al San Salvator, discoteca dell'Eur, scatta il pugno duro sulla movida notturna, con controlli e sequestri su tutta la Capitale. Su proposta dei Carabinieri della Compagnia Roma Eur il Questore di Roma ha infatti disposto la chiusura del locale di via del Commercio, vero e proprio punto di riferimento della movida del quartiere Ostiense. I militari hanno  sospeso per 30 giorni la licenza al titolare, una 50enne romana, ed apposto i sigilli al locale, che costituirebbe pregiudizio e pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Tags:
movidalocaliromaviolenzarissaostienseplanet roma







Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era

Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.