A- A+
Roma
Cinema America, il presidente Carocci aggredito da un'estremista di Sinistra
(Fonte LaPresse)

Valerio Carocci, fondatore e presidente dell'associazione "Piccolo America", è stato aggredito sabato pomeriggio a Trastevere. L’autore dell’agguato è un giovane vicino agli ambienti di estrema sinistra: Carocci è stato prima insultato, poi afferrato al collo mentre era sul motorino.

 

L'aggressore è stato denunciato dai poliziotti della Digos per minacce e lesioni e in più ha ricevuto una sanzione amministrativa, l’avviso orale del Questore. Dopo l'episodio, Carocci è stato portato in ospedale.

A quanto ricostruito, non sarebbe stata la prima volta che Valerio Carocci ha ricevuto insulti e minacce dallo stesso ragazzo.

"Mi rassicura sapere che l’autore dell’aggressione a Valerio Carocci del Piccolo America sia stato prontamente denunciato per minacce e lesioni, tutta la mia solidarietà a Valerio, impegnato in questi giorni nella gestione delle sale all’aperto del Cinema America". Lo scrive su Twitter il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano.

Commenti
    Tags:
    cinema americavalerio caroccipiccolo americapiccolo cinema americaragazzi cinema americaaggressione cinema americaestrema sinistra







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.