A- A+
Roma
Cinghiali scatenati: due aggressioni a morsi in 24 ore di mamme con cuccioli
(Fonte: IPA)

Due gravissime aggressioni da parte di cinghiali in 24 ore nel Frusinate. L'ultima in ordine di tempo questa mattina, martedì 22 agosto nel comune di Esperia dove un trentenne, intento ad acquistare sigarette a un distributore di sigarette, si è sentito mordere al polpaccio.

Il tempo di girarsi che il cinghiale con al seguito i cuccioli lo ha sbattuto a terra provocando la frattura di una gamba. L'ungulato pronto ad attaccare il giovane è stato messo in fuga da alcuni passanti.   Soccorso e trasportato d'urgenza al 'Santa Scolastica' di Cassino l'uomo ha avuto una prognosi di 50 giorni e decine di punti di sutura al polpaccio.

A Isola LIri aggredita una donna: 50 punti di sutura

L'altra aggressione da parte di cinghiali nel pomeriggio di ieri a Isola del Liri dove una pensionata intenta ad annaffiare l'orto stata azzannata alle gambe. I medici del 'Santissima Trinità' di Sora le hanno dovuto applicare 50 punti di sutura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioni cingialicinghialimorsi cinghiali






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.