Roma
Cinghiali scatenati: due aggressioni a morsi in 24 ore di mamme con cuccioli
Due aggressioni di cinghiali in Ciociaria: a Esperia morso al polpaccio ne avrà per 50 giorni; 50 punti ad una donna a Isola LIri
Due gravissime aggressioni da parte di cinghiali in 24 ore nel Frusinate. L'ultima in ordine di tempo questa mattina, martedì 22 agosto nel comune di Esperia dove un trentenne, intento ad acquistare sigarette a un distributore di sigarette, si è sentito mordere al polpaccio.
Il tempo di girarsi che il cinghiale con al seguito i cuccioli lo ha sbattuto a terra provocando la frattura di una gamba. L'ungulato pronto ad attaccare il giovane è stato messo in fuga da alcuni passanti. Soccorso e trasportato d'urgenza al 'Santa Scolastica' di Cassino l'uomo ha avuto una prognosi di 50 giorni e decine di punti di sutura al polpaccio.
A Isola LIri aggredita una donna: 50 punti di sutura
L'altra aggressione da parte di cinghiali nel pomeriggio di ieri a Isola del Liri dove una pensionata intenta ad annaffiare l'orto stata azzannata alle gambe. I medici del 'Santissima Trinità' di Sora le hanno dovuto applicare 50 punti di sutura.