A- A+
Roma
Cinque cuccioli di cane abbandonati stavano morendo di freddo, la Ps li salva

Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola sono stati salvati da una pattuglia della polizia stradale.

Gli agenti in servizio hanno sentito i guaiti provenire da una scatola di cartone, depositata in un parcheggio di Frosinone. All’interno c’erano i cinque cuccioli infreddoliti che stavano per morire di freddo.
Gli uomini in divisa, quindi, hanno trasferito quella cuccia “improvvisata” con i suoi “ospiti” presso la struttura della Sezione di Polizia Stradale e lì hanno chiesto l’intervento del Soccorso Veterinario ai cui operatori hanno affidato i cuccioli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canicani abbandonaticani salvaticuccioli canefrosinonepolizia






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.