A- A+
Roma
Civitavecchia, incidente al porto: furgone in mare. Ripescato dai Pompieri
Il furgone ripescato in mare

Incidente in porto a Civitavecchia. Secondo quanto si apprende, questa mattina un furgone è caduto in mare mentre si svolgevano le operazioni di carico e scarico di un traghetto. Il mezzo, per cause ancora al vaglio degli investigatori della Guardia costiera, è finito in acqua senza il conducente.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, recuperando il furgone e limitando i danni all'ambiente. 

Mezzo in mare

Il mezzo caduto in mare è di proprietà di un giovane ucraino. Si tratta di un furgone telonato il cui conducente, prima di scendere, probabilmente non lo ha assicurato con il freno di stazionamento. Si ipotizza che il forte vento possa averlo spinto fino alla banchina e poi al mare. Sul posto i vigili del fuoco, con un sommozzatore, si sono accertati che nessuno fosse all’interno dell’abitacolo. Successivamente, con l’ausilio di una gru, il furgone è stato imbragato ed è stato riportato sulla banchina.

Iscriviti alla newsletter






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.