Roma
Coca-Cola e Roma, bottiglia "limited edition" col Colosseo e piazza di Spagna
Edizione speciale della bottiglietta Coca-Cola in omaggio a Roma disegnata da Noma Bar
Roma e le sue bellezze protagoniste di “Face of the City”, la limited edition di Coca-Cola firmata dal designer e illustratore Noma Bar che ha colto l’essenza della Città Eterna, nel volto di una giovane donna con abbigliamento e accessori che richiamano e rappresentano i monumenti più iconici e simbolici della Capitale.
“Ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio – racconta Noma Bar -. Guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l'architettura, il cibo e i paesaggi, ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola”.
Con “Face of the City” Coca-Cola rende omaggio a sei città italiane (Bari, Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli): un viaggio attraverso la penisola che è anche una dichiarazione d’amore di Coca-Cola nei confronti del Paese dove è presente con i suoi stabilimenti da oltre 90 anni.
“Con 'Face of the City' desideriamo rendere omaggio al Paese attraverso la nostra iconica bottiglia – dichiara Giuliana Mantovano, Direttore Marketing Coca-Cola Italia -. Sei città, sei volti che raccontano una storia e celebrano il legame che da oltre novanta anni unisce Coca-Cola all’Italia”.