A- A+
Roma
Cocaina ed eroina nei jeans, baby pusher 16enne trovato con mezzo kg di droga

Nei jeans ben 43 dosi di cocaina, in casa un “fiume” di droga: altre 639 dosi divise tra cocaina ed eroina. Baby pusher 16enne finisce in manette a Tor Bella Monaca.

 

L'atteggiamento sospetto del giovane, già noto alle forze dell'ordine, ha attirato l'attenzione dei carabinieri, che lo hanno fermato e perquisito in largo Ferruccio Mengaroni. La scoperta dello stupefacente nelle sue tasche ha poi portato ad una maxi perquisizione nell'abitazione, durante la quale sono emersi altri 320 grammi di cocaina e circa 250 di eroina. Ben 639 dosi nascoste sul terrazzo della palazzina per un totale di quasi mezzo chilo di droga. Lo spacciatore minorenne è stato così arrestato ed accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Tags:
cocainaeroinadrogator bella monacababy pusherromaspaccio







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.