A- A+
Roma
Cocaina e hashish nascosti in un barbecue: il cane Wumm scova il tesoro

Due panetti di hashish, circa 8 grammi di cocaina, 470 euro in contanti, 1 bilancino di precisione, 1 coltello e tutto il materiale per il confezionamento: è uesto quanto rinvenuto e sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Ostia, diretto da Eugenio Ferraro durante alcuni servizi finalizzati al contrasto di sostanze stupefacenti.

Decisivo il fiuto infallibile del cane poliziotto “Wumm”, che ha segnalato al suo conduttore cinofilo la presenza di sostanza stupefacente già all’ingresso del cancello.

Gli investigatori, una volta fatto accesso all’interno della casa, sono stati condotti dal cane direttamente davanti ad un barbecue in muratura. L’agitazione e l’insistenza dell’amico a quattro zampe hanno permesso con grande sorpresa, dopo aver spostato il barbecue, di rinvenire un discreto quantitativo di sostanza stupefacente.

Gli agenti in borghese di Ostia, hanno identificato il proprietario P.A. 43enne dei Castelli Romani, con precedenti di polizia specifici. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

Commenti
    Tags:
    cocainahashishcani antidrogacane wummwummcane poliziottoaciliabarbecue







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.