A- A+
Roma
Colosseo, promoter abusivi avvicinano turisti: fermati in 60, due multati

Colosseo, fermati 60 promoter abusivi. Maxi controllo della Polizia, due le multe.

 

I sedicenti “saltafila” promettevano ai turiste in coda offerte speciali per entrare nell'Anfiteatro Flavio, con la possibilità di non fare la fila o con servizi su percorsi riservati e visite guidate. Gli agenti hanno identificato 60 promoter di diverse nazionalità, multati due uomini. Uno di nazionalità rumena, l’altro proveniente da El Salvador, multati per esercizio abusivo di attività di guida turistica. Altri due sono stati portati al centro di foto-segnalamento della Questura perché senza di documenti. Sono in corso accertamenti sulle agenzie a cui fanno capo le persone fermate, per verificare il pagamento dei tributi assistenziali o fenomeni di sfruttamento illegale dei lavoratori.

Tags:
colosseopromoterbusivifermimultefaketuristi







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.