A- A+
Roma
Colosseo, turista derubata mentre fa il video: nella Capitale allarme borseggi
il frame del furto

Non si è resa conto di nulla. Il tempo di un video con alle spalle il Colosseo e la borsa è sparita. Un borseggio veloce e implacabile ai danni di una bellissima turista in visita a Roma.

Il video del furto è diventato subito virale.

 

Il furto da 400 euro

Nella borsa la turista aveva 400 euro e tutte le carte di credito, oltre ai documenti e al cellulare. Un vero e proprio allarme sociale quello che sta vivendo Roma: i borseggiatori si sono moltiplicati e i furti sono all'ordine del giorno.

Vertice in Prefettura

Per questo motivo il prefetto Lamberto Giannini ha convocato d'urgenza un vertice con le forze dell'Ordine per cercare di mettere un freno a questo dilagare di reati. Secondo gli investigatori della squadra antiscippo della Questura sarebbero almeno 40 i ladri che operano su metro e bus in queste ore. 

Gang sudamericane

A entrare nel mercato del furto anche gang latinos: peruviani e colombiani che hanno preso d'assalto il mercato dei borseggi. Una vera e propria organizzazione criminale che lavora in team e colpisce in particolare i visitatori della Città Eterna.







Rifiuti, l'oro di Roma: chi ci guadagna, chi paga e la politica in testa coda

Rifiuti, l'oro di Roma: chi ci guadagna, chi paga e la politica in testa coda


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.