Roma
Colpi di fucile alla sagra: feriti sul palco un dj e il suo fonico
Attimi di terrore durante la manifestazione "Notti magiche" a San Giorgio a Liri: è caccia allo sparatore folle
Con un fucile ad aria compressa, uno spettatore, ha seminato il panico durante la manifestazione Notti Magiche in località "Parco La Forma" a San Giorgio a Liri in provincia di Frosinone. L'uomo, di cui ancora non si conosce l'identità, avrebbe bersagliato sia il Dj che il comico mentre si esibivano sul palco.
Le indagini dei Carabinieri
Ecco allora che è subito scattata la caccia all'uomo. I Carabinieri sono sulle tracce del folle che, dopo aver imbracciato un fucile ad aria ha sparato contro il dj ed il suo fonico che si stavano esibendo sul palco. Un gesto inspiegabile, che ha seminato il panico tra i presenti e sul quale stanno ora indagando i Carabinieri della compagnia di Pontecorvo. L’uomo dopo aver centrato i due malcapitati, che fortunatamente non corrono pericolo di vita, si è dileguato tra la folla.
Caccia alle immagini
I militari hanno sequestrato le registrazioni delle telecamere presenti nel parco. Anche le cam delle attività commerciali a ridosso dell'evento sono al vaglio degli investigatori. A breve saranno anche ascoltati i due feriti per capire se avessero avuto minacce o liti prima dello show.