A- A+
Roma
Colpito a sprangate in viso per un bongo: ambulante africano aggredito

Lo hanno derubato di un bongo e di alcuni braccialetti che vendeva ai passanti, poi lo hanno massacrato di botte colpendolo con una spranga al volto. La vittima è un ambulante africano che lavorava a Pomezia. Dopo l'attacco è stato trasportato d'urgenza presso il Pronto Soccorso della Clinica Sant’Anna.

 

I Carabinieri hanno collaborato con la Polizia Locale per rintracciare i malviventi: uno di loro, un romeno di 49 anni, è stato trovato con ancora addosso il tamburo sottratto all'ambulante. Sono ancora attive le ricerche del secondo uomo.

 

Tags:
sprangavisovoltoafricanoambulanteaggressionebotterapinabongorumenopomezia







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.