A- A+
Roma
Commercio, è fuga dall'assessorato: in via dei Cerchi scappati 12 dipendenti
L'assessorato al Commercio di via dei Cerchi

Fuga record di dipendenti nell'assessorato al Commercio di Roma. ''Dodici persone che facevano parte dello staff dell’assessore Monica Lucarelli hanno voluto lasciare via dei Cerchi''.

Lo ha scritto l'Adn Kronos citando l'anticipazione del sito 7colli.it.

Fuga continua

In particolare l'articolo si riferisce sia a dipendenti comunali che al personale scelto per incarico fiduciario dall’assessore. Il caso, sottolinea il sito, ''tocca anche le sfere più alte: due direttori hanno deciso di scappare da via dei Cerchi e voci di corridoio parlano di un'altra pedina da novanta pronta a partire e lasciare Monica Lucarelli''.







Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore

Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.