Roma

Compie 100 anni: la torta a sorpresa arriva da una super maggiorata in topless

Sta facendo impazzire wap il video di nonno Pino che festeggia con una torta tra le braccia di una ragazza in topless

Compie 100 anni e la famiglia e gli amici gli fanno un regalo mozzafiato: la torta con le candeline di nonno Pino, arriva tra le braccia di una supermaggiorata in topless e la festa diventa un carnevale brasiliano.

Per nulla intimorito l'anziano centenario di fronte a tanta grazia inizia a ridere a crepapelle e alla fine accetta l'invito: la supermaggiorata si siede sulle sue gambe e lo show ha inizio. Opportunamente “velati” da un mantello bianco, “nonno” e necessariamente nipotina adottata per l'occasione si lasciano andare alle follia della festa. Quando riemerge il signor Pino è paonazzo e vistosamente emozionato. E gli amici in coro gli danno appuntamento al compleanno dei prossimi 110 anni.

Un rischio per le coronarie del centenario

 

Non è dato sapere se le coronarie di nonno Pino hanno retto alla forza d'urto della supermaggiorata ma il video è già un cult della Rete. Trasmesso via wap è stato subito etichettato come “inoltrato molte volte” e chissà su quanti telefonini ha girato. “Semel in anno licet insanire”, se poi invece gli anni sono 100 tondi tondi quasi tutto è lecito.

Per chi guarda il video: nonostante l'occasione possa trasformare l'uomo in “ladro”, il nonno reda light mantiene sempre un comportamento rispettoso nei confronti della ragazza, tradendo solo ilarità e divertimento.