A- A+
Roma
Comunali, rischio paralisi. Sul caso decide Parlamento

Cgil, Cisl e Uil in Campidoglio per un incontro sul salario accessorio. I sindacati, che hanno già confermato lo sciopero generale a fine mese contro eventuali tagli nelle buste paga dei lavatori comunali, sono sul piede di guerra da tempo. E stano organizzando anche assemblee generali di categoria per la prossima settimana. Mentre in Campidoglio il commissario Francesco Paolo Tronca sta lavorando per risolvere la situazione, la partita si gioca anche in Parlamento, dove dovrebbero essere presentati uno o più emendamenti sul tema, a firma Marco Causi (Pd), al Milleproroghe.

Tags:
comunalisalario accessorioparlamentocausi







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.