A- A+
Roma
Comunali Roma, Raggi: “Basta giochetti la base M5S voti la mia candidatura”

Un'accusa e una sfida: dopo l'annuncio estivo sulla sua candidatura per le Comunali di Roma, il sindaco uscente Virginia Raggi è pronta a misurarsi con la base del Movimento e “accendere” la piattaforma Rousseau per votare.

L'annuncio che come al solito arriva dai social, è anche una sfida a chi vorrebbe la “convergenza Pd-M5S” per “farla fuori”. Scrive Raggi: “E’ il momento che la base M5s si esprima sulla mia candidatura a Roma. Basta ambiguità e giochi di palazzo. Credo che, a poco più di tre mesi dal voto, sia un atto dovuto soprattutto nei confronti dei cittadini: siamo tutti ormai stanchi dei giochetti da vecchia politica".

E nel caso Casaleggio e Grillo decidessero di non far votare, a Raggio non resta che la soluzione di andare da sola. E allora sì che le Comunali di Roma, avrebbero un appeal formidabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunali romadoppio mandatoelezioni romaraggi candidataraggi sindacorousseausindaco roma






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.