A- A+
Roma
"Comunica e con qualità". Telecom da record

Telecom Italia è leader assoluta in Europa nel settore TLC per la comunicazione corporate digitale nella classifica Webranking Europe 2015 realizzata da Comprend, in collaborazione con Lundquist. Con un punteggio di 86,6 su 100, Telecom Italia si posiziona anche sul secondo gradino più alto nella classifica generale, che valuta le 500 maggiori aziende europee per capitalizzazione di mercato.

La ricerca, alla sua diciannovesima edizione, ha analizzato e premiato la qualità della comunicazione finanziaria e istituzionale online - su web e social media - attraverso 100 criteri oggettivi relativi ad aspetti di contenuto e di tecnologia, aggiornati ogni anno sulla base delle esigenze di stakeholder (analisti, investitori, giornalisti, responsabili della comunicazione) provenienti da tutta Europa.

Telecom Italia è stata apprezzata per le nuove modalità di presentazione dei contenuti, attraverso un uso più esteso di infografiche e video a supporto della strategia aziendale, per lo storytelling rivolto ai professionisti e al pubblico più ampio, e per la comunicazione integrata tra sito istituzionale e social media. Telecom Italia è stata inoltre riconosciuta come la prima azienda nel nostro Paese a superare il bilancio interattivo come replica del bilancio annuale per creare una versione digitale di tipo narrativo.
Per Telecom Italia il riconoscimento è un’importante conferma dell’impegno verso l’eccellenza nella comunicazione e il rafforzamento della reputazione online.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunicazione corporatetelecom






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.