A- A+
Roma
Concerto in cuffia e tè. Merenda musicale in studio

Totosound recording studio, rinomato studio di registrazione romano, lancia un nuovo happening destinato a diventare un cult: Tea@totosound. Si tratta di un concerto in cuffia per pochi selezionatissimi spettatori che hanno l’opportunità di vivere l'atmosfera magica di uno studio di registrazione, godendo dell'esibizione live dell'artista, in un mix di spettacolo e backstage. Un “silent concert” che cala il pubblico nell'intimità dello studio, sedendo a pochi passi dai musicisti con una qualità del suono unica. A completare il momento di relax, tisane, tè e dolci artigianali per godere del pomeriggio come fosse una merenda musicale.
I primi eventi hanno ospitato artisti emergenti di grande talento: Gabriele Dorme poco, Gabriella Martinelli, Sabba e gli incensurabili con un pubblico entusiasta dell'esperienza vissuta. Il prossimo Tea@Totosound sì svolgerà domenica 3 aprile alle 17, si esibirà DAP, cantautore folk dal respiro internazionale che presenterà i brani del suo ultimo disco: Resonances.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertoevento musicalemusicastudio registrazionetotosound recording






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.