A- A+
Roma
Condanna Appendino, la solidarietà della Raggi: “Forza Chiara, sono con te”

L'effetto della condanna del sindaco di Torino, Chiara Appendino, arriva anche a Roma. Con tweet il sindaco Virginia Raggi manifesta solidarietà ma apre anche il dibattito sui rischi che corrono sindaci e pubblici amministratori.

Scrive la raggi: “Forza @c_appendino. Sono con te. Certa che ne uscirai a testa alta come meriti. Serve seria e attenta riflessione su ruolo e responsabilità dei pubblici amministratori che sono sempre in prima linea al servizio dei cittadini”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara appendinocomune romacondanna appendinotweet raggivirginia raggi






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.